Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[VB6] visualizzare hardware collegato a scheda d'acquisizione

Ciao a tutti ragazzi vorrei riuscire a visualizzare il video ad esempio di un lettore dvd collegato a una scheda d'acquisizione, di una telecamera, ecc .. di tutto ciò che si può collegare, cercavo un ocx o qualche esempio con le api ma in rete non riesco a trovare niente che mi potete consigliare ?

spero mi rispondiate presto perchè un problema che non riesco a risolvere grazie

Utente di HTML.it
    Sei un grande e tutto senza ocx o dll che volevo evitare

A me non interessava registrare ma visualizzare e possono andare

Ancora non ho guardato il codice perchè ho eseguito direttamente per vedere cosa fà, una cosa è possibile fare selezionare all'utente in un form quale sorgente selezionare, e nell'altro visualizzare quella sorgente selezionata ? Più tardi provo a studiare il codice, ma il sito è tuo ? cmq è fatto bene e pieno di esempi che potrebbero servire a molti

Utente di HTML.it
    Senta n'altra domanda è possibile con vb6 gestire un apparecchiatura hardware, ipotizzando sempre il videoregistratore, come posso fare aprire il lettore da vb6, sempre se sia possibile

Utente di HTML.it
    Ma con i lettori CD si può fare, non può fare na ricerca più approfondita please

Scusate è sorta na complicazione, diciamo che con il sorgente che mi avete fornito se lo provate ve ne accorgete io posso selezionare la fonte e poi l'uscita (cavo composito, S-vido) manualmente io vorrei sapere come fare questo da codice cioè selezionarlo da codice e no fare selezionare ogni volta all'utente la stessa cosa. Qualcuno bravo in vb6 può dare un occhiata al sorgente e dimmi se si può fare e che modifiche devo apportare, oppure qualche altro sorgente, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma di quale sorgente parli ?

Ma tu sei colui che ha aperto il thread (gprox) o no?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio