Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: login

Utente di HTML.it

login

Salve ragazzi,
    ho realizzato un piccolo sito in locale che devo distribuire tramite dei CD.
    Sono riuscito a creare anche un login con flash.
    poiche il sito è composto da piu pagine html, aprendo dal CD uno qualunque dei file di html, viene visualizzata la pagina richiesta. Come posso evitare che l'utente possa saltare la pagina di login che contiene lo script di autenticazione.
    E' possibile fare in modo che quando si apra una pagina in Html, effettuare una verifica se sono stati passati dei valori da un'altra pagina?
    Chi puo aiutarmi ??.

cghe io sappia per fare una cosa del generer, devi usare un linguaggio alto server (php,asp,ecc..)

che puoi facilmente integrare con flash, anche se, per poi farlo vedere devi emulare un server sul tuo computer...

Utente di HTML.it

login

grazie,
    ma poi come posso posizionare ASP sul CD ??

Originariamente inviato da graffithouse

anche se, per poi farlo vedere devi emulare un server sul tuo computer...

come gia scritto in precedenza, devi emulare un server sul pc dove deve girare il cd.

Utente di HTML.it

login

quindi se i file sono posizionati sul cd ed il server ( ad esempio easyphp) tu dici che funziona lo stesso.
    puoi darmi per favore dei suggerimenti.
    grazie di cuore

Re: login

Originariamente inviato da URBANIP
    quindi se i file sono posizionati sul cd ed il server ( ad esempio easyphp) tu dici che funziona lo stesso.
    puoi darmi per favore dei suggerimenti.
    grazie di cuore
    guarda, io uso un server portatile, scaricato con winpenpack, però non saprei cosa dirti...

Guarda, con molta franchezza non capisco a che ti possa servire distribuire un sito su cd.
    se poi è dinamico lascia stare. comprati un hosting da 4 soldi, giusto per fare delle demo e poi usi quello. (devi però conoscere un linguaggio lato server !!!)

A meno che non usi javascript, ma non mi sembra granchè come soluzione, dal momento che controlli di questi tipo possono essere aggirati molto facilmente.

ciao

Permessi di invio