Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

valori portante "libera" e info

sto aspettando il passaggio ad un altro operatore (ULL),
    questi erano i miei valori prima...

Tiscali interleave

e questi quelli a portante libera.....
    portante libera

ma è normale avere questi risultati ottimi a portante libera? o devo credere che il vecchio gestore ciucciava parrecchio?

in ULL credete che i valori tornino come quelli antecedenti allo stacco?

volevo inoltre chiedere....

a attivazione avvenuta, dovrò inserire nuova password e nome utente... ma sono quelli che si mettono nella schermata che appare nella home page del mio router? 192.168.1.1 non credo perchè è solo un'interfaccia del menu che sta dentro....(device login) giusto?
    no perchè in questo menù il mio US Robotics come USER mi fa impostare solo ADMIN,USER e SUPPORT.... io devo mettere BENVENUTO!

meglio eliminare prima in WAN Setup VPI/VCI ecc i dati che avevo messo prima?
    non capisco come mai mettendo psw e user vecchi entro lo stesso ora...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Non capisco cosa intendi per "portante libera"...
    Il primo era il profilo 7 Mega wholesale Tiscali (7616/480 Kb) quello che hai ora sembra il profilo 8 Mega ULL di Infostrada (8000/512 Kb). I valori di linea sono cambiati naturalmente, anche perchè adesso agganci in adsl2+.

si ma non mi dice ancora che sono wind lo status del router.....

poi in teoria i valori allargando il flusso non dovrebbero peggiorare? ma fino a 8 mega è adsl 1 non due..... o sbaglio?

guarda fai un tracert su maya.ngi.it e lo vedi subito se sei su rete Wind/infostrada o no.
    8 Mega sono erogabili sia in adsl che in adsl2+. Infostrada ora eroga tutte le sue adsl ULL in adsl2+, lo vedi anche dalla voce "mode" nel router.
    I valori di attenuazione sono leggermente peggiorati infatti (18 --> 22 dB), il margine in DS invece è leggermente migliorato (12,3 --> 15,8).

il margine addirittura è salito a quasi 17...
    comunque...si sono in adsl2+

il tracert non me lo fa bene

tracert

Il primo hop dopo il router è un IP appartenente a Infostrada. Probabilmente non hanno ancora completato il passaggio, ma sei comunque sulla loro rete.

Utente di HTML.it
    O devi effettuare la registrazione , e quindi sei filtrato solo verso il sito di registrazione.

Originariamente inviato da iblon
    O devi effettuare la registrazione , e quindi sei filtrato solo verso il sito di registrazione.
    esatto...qualsiasi indirizzo faccio mi filtra alla pagina di registrazione.... che ovviamente non mi fa fare perchè non è ancora presente nel sistema infostrada il mio numero....quindi... devo aspettare la benedetta mail...

non capisco solo come mai continua a variarmi l'SNR...ora è salito a 18 quasi....

credo comunque che questi valori si ri-adeguano quando verrà attivato il servizio oppure no?

perchè un tecnico mi disse che la linea era fornita dei valori minimi per funzionare...i
    SNR 12 ecc... qua sono più alti tranne l'attenuazione in down..

Utente di HTML.it
    Le oscillazioni entro poche unita' sono del tutto normali.
    La linea e' in discrete condizioni , non ti preoccupare piu' di tanto.

infatti con snr a 12 mi si disconnetteva sempre..magari fosse sempre a 17!! cediamo tra qualche giorno quando si attiva tutto

Permessi di invio