innanzitutto, devi inserirlo come immagine, poichè utilizzi una font non standard.Originariamente inviato da vikey89
Allora io ho creato questo box con photoshop, lo salvo per il web, ma appena lo inserisco con adobre dreamwaver lo inserisce come una immagine quindi nn lo posso modificare, non posso cambiare nulla.Come faccio??
Al massimo, puoi creare dei collegamenti tramite <a href="....., o degli effetti rollover da css o javascript (che fai a prescindere dall'editor html da te utilizzato, che sia dreamweaver, notepad o altro).
Se l'immagine da te postata dovrebbe essere invece associata a più link, dovrai ulteriormente dividerla ed associare ogni link ad un'immagine.
Se devi creare "n" voci di menu con quella grafica, dovrai preparare da photoshop tutte le immagini / voci di menu che ti servono.
Non puoi usare testi scritti in font non "websafe" tramite html, o meglio, potresti, ma sarebbero visibili solo da coloro che hanno installato quella font, a meno di ricorrere alla proprietà css @font-face che però è abbastanza problematica con la compatibilità crossbrowser, o addirittura farlo in flash.
sono riuscita a comprendere il tuo problema?