Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: layout maneggio

layout maneggio

signiori e signore finalmente dopo tanto tempo credo di essere riuscito a creare qualcosa di soddisacente...

anche se come al solito per inesperienza credo di aver commesso degli errori....

che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di moonba
    io penso che sia tutto troppo nero.

a me non dispiace, mi piace il lettering!

Utente di HTML.it L'avatar di moonba
    l'unica cosa che mi piace è l'immagine dei tre signori a cavallo.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    la prossima volta utilizza la discussione che hai già aperto visto che il layout è lo stesso, per questa volta chiudo un occhio visto che ci sono gia' dei commenti.

venendo al layout, non condivido la scelta del colore per diversi motivi. Innanzi tutto stai trattando un sito aziendale, non quello di un cantante dark, quindi il nero non lo vedo appropriato: quanti siti "aziendali" hai visto così scuri?

In secondo luogo stai pubblicizzando un maneggio, un attività all'aperto, a contatto con la natura, tutte cose che non traspaiono minimamente dal layout.

si, intanto scusami se ho aperto una nuova discussione,m ma non riuscivo a trovare la mia

per il resto, il colore scuro mi è stato richiesto.

dicono che preferiscono cosi.. visto che inizialmente avevo scelto anche io di buttarmi su colori più chiari...

proverò a sciarire ancora un po.. sperando che nonm i facciano ricambiare tutto di nuovo

no non è male, però sì ci vorrebbe qualche elemento più chiaro...

Mh, troppo scuro...mi piace l'immagine e il font usato per la scritta "maneggio". Proverei una grafica più "naturale", data l'attività, poichè questa è troppo cupa.

Se può servire, io mi sono innamorata di questo:
    http://www.frizo.eu/

Permessi di invio