Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB6] Divisione documento PDF

Ho necessità di dividere in automatico un documento PDF in tante pagine (PDF ovviamente)
    Ho trovato un programma che fa questo ma non personalizza il nome.
    Poiché ogni documento deve essere inviato al mittente destinatario, volevo sapere come è possibile gestire la cosa.
    GRazie

ciao,
    i nomi dei destinatari dove sono? All'interno del pdf (nell'area che va nella finestra della busta) o in una lista esterna?
    il numero di pagine è fisso per ogni anagrafica o può variare?
    hai la possibilità di convertire il pdf in afp (solo se lavori nel campo della stampa)?

Se hai la possibilità di passare in afp allora risolvi molti problemi.
    Altrimenti esiste il programma Pdftk scaricabile gratuitamente che consente, tra le varie operazioni, di splittare il pdf e di esportarne i testi, il tutto tramite riga di comando.
    Quindi puoi farti un prg che esporta i testi, e splitta il pdf usando i testi esportati come file pilota.

Utente di HTML.it
    Grazie per la tua attenzione !
    -------------------------------------------------------------------->
    Se hai la possibilità di passare in afp allora risolvi molti problemi.
    Altrimenti esiste il programma Pdftk scaricabile gratuitamente che consente, tra le varie operazioni, di splittare il pdf e di esportarne i testi, il tutto tramite riga di comando.
    Quindi puoi farti un prg che esporta i testi, e splitta il pdf usando i testi esportati come file pilota.
    <------------------------------------------------------------------
    In pratica riguarda dei cedolini paga dove c'è nome, cognome e matricola.
    Per quanto concerne pdftk io ho pdfsamche fa tutto lui e non si può parametrizzare il nome del file.
    IN pratica forse hai capito dove voglio arrivare e cioè fare in modo di associare il nominativo del file al nome del file stesso in maniera tale da poterlo scaricare ognuno nella propria cartella condivisa.
    Non sapevo che pdftk esporta anche testo; a me non pare di aver visto questa funzionalità perchè l'altra volta sembra di averlo provato.
    Come si fa ?
    Ciao

Permessi di invio