Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

DisplayTag e paging dei risultati

Ho notato che altre discussioni vertevano sul progetto DisplayTag, ma nessuna è riusicta a risolvere il mio problema.

Non riesco a capire come funziona questa struttura. Riesco per esempio a visualizzare i risultati (sebbene io creda che tutto il lavoro lo faccia l'iterate di struts), ma non l'elenco (il "indietro | 1 | 2 | 3 | 4 | avanti", per intenderci).

E' come se la mia .jsp ignorasse totalmente il tutto.

Inoltre non ho ben capito dove (e come!) dover settare il numero di risultati da visualizzare, le pagine da gestire et cetera.

Qualcuno che ha usato\usa questa struttura con successo può darmi dei consigli? I tutorial in rete non mi danno nessun aiuto.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Zetato
    queste informazioni che vuoi impostare si trovano in un file di properties contenuto nel jar displayTag.jar . Scompatta il file in una directory, trova il file displayTag.properties ( se non ricordo male c'é proprio una dir che si chiama properties ) apri il file e li c'é tutto quello che ti serve.... attenzione però alcune delle info di cui hai bisogno puoi impostarle direttamente dal jsp con un attributo ( tipo ad esempio il numero di righe da visualizzare ) e non hai bisogno di impostare questa informazione dentro il file di properties....

dimenticavo.... hai già provato la documentazione ufficiale ?

DisplayTag

Permessi di invio