A parte che ormai non vedo più un cd a 30€ da almeno tre anni, non capisco perché per un cd è tanto mentre per un libro in prima edizione con copertina rigida no. Che poi un cd dei Dari non valga nemmeno un mio pettolo fumante è un altro discorso che però non vale la pena di iniziare.Originariamente inviato da Cinzia Satana
No scolta... 27 euro per un cd... è assurdo... un costo esageratissimo.
Aldildà del fatto che non si tratta solo di furto ma di furto con violazione del copyright, non ho detto che è giusto, ho detto che ha poco da rammaricarsi: "ma una canzone mi sarebbe costata 90 centesimi". Sì, brava, però intanto hai fatto la pezzente e quei 90 centesimi non li hai tirati fuori. Poi sicuramente è una sentenza dimostrativa, figuriamoci se sarà costretta a pagare un milione di euro, su.Ma anche se fosse giusto...mi spieghi come può essere giusto pagare 57000 volte il prezzo della merce rubata? è come se tu rubi una spilla fa un euro e il tribunale ti condanna a pagarene 57000€ ma che è una pena questa o una costatazione che le major hanno in mano il sistema giudiziario

... è assurdo... un costo esageratissimo.
Rispondi quotando