Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: prototype

prototype

ho scoperto questo gioco adesso e me ne sono ià innamorato! xD
    è troppo bello inizio a guardare recensioni video e simili quando scopro che....NON C'è PER PSP

qualcuno sa dirmi se uscirà anche per psp?
    sto lavorando sodo per preparare il mio prossimo errore

Non credo che uscirà, almeno per il momento perchè non si parla nemmeno della progettazione del gioco per psp

che ingiustizia!
    perchè i giochi migliori non li fanno per psp?????

A volte giochi di questo tipo sono difficili da sviluppare per psp per questioni di spazio. Come ad esempio gta san andreas

^^ sissi lo so
    era una domanda retorica che non esigeva risposta ma grazie comunque!!!!

Io ce l'ho per pc, è un gioco molto incentrato sulla grafica, non inteso come dettaglio ma come vastità della panoramica e degli ambienti, saltando per palazzi ed oltre, mirando il cielo per abbattere gli elcotteri. Sinceramente se lo facessero per psp io non lo giocherei manco se me lo regalano: Su uno schermino piccolino perderesti tutto il bello di quel gioco.

Del resto io me la sono venduta la psp proprio per questo motivo: Non risucivo a giocare a giochi creati per giocarci sui 32 pollici e poi ritoccati per il mini schermo della psp.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio