Questa è l'officina della concessionaria che mi ha venduto l'auto! Domani vado a riprendermela (gli dovrò pagare qualche ora di lavoro, probabilmente) per portarla dal mio meccanico di fiducia che sicuramente me la ripara nella maniera più economica possibile (e spesso e volentieri non mi fa neanche pagare le ore di lavoro, se non sono proprio tante)! Grazie mille comunque!Originariamente inviato da dokk
Vuoi il nome di un'officina "onesta"? E' a S. Donato però.
P.s.: 4 ore di lavoro ti costeranno almeno 150 euro...
Non saprei neanche da dove cominciare... comunque, come ho già detto a dokk, la porto dal mio meccanico e nel caso ci penserà lui! Dall'officina che mi ha fatto la diagnosi mi han detto che il meccanismo non fa presa, per cui mi sa che non è questione di lubrificare...Originariamente inviato da Nkosi
hai provato a spalmare tutto con lo svitol? A volte funziona, male che vada spendi 10 centesimi. Se va bene risparmi 399,90 euri.![]()
In ogni caso spero che si possa risolvere con un rimedio del genere o con qualche pezzo non originale! Va bene che quelli che volevano prendermi là son pezzi BMW, ma 400€ sono poco meno di metà delle mie vacanze!![]()