No... le uniche 2 ford che siano mai entrate nella mia famiglia sono una Fiesta dell'82 (durata fino al 2000, poi rottamata per un problema costoso da risolvere... il resto andava ancora a meraviglia) e una Focus vecchia serie che mio fratello aveva come auto aziendale! Mai un problema, a parte il colore orrendo... poi mio fratello ha cambiato lavoro e ovviamente l'auto aziendale è tornata all'azienda!

L'auto in questione è una BMW 320 TDI...

PS: di amnici che se ne intendano abbastanza non ne ho! Del mio meccanico mi fido abbastanza! Mio padre gli ha risolto delle grosse grane in passato e da quel momento ci fa pagare molto poco! Giusto l'indispensabile, tipo i pezzi di ricambio, che ovviamente cerca economici! Le ore di lavoro ce le fa pagare solo quando son proprio tante (e comunque non tutte) e per le riparazioni semplici se gli gira non ci fa pagare proprio niente!

Questo giro ho portato l'auto nell'officina della concessionaria perchè sto cercando di trattarla con i guanti e perchè ho ancora la garanzia (scade tra pochissimo, tra l'altro) Ma d'ora in poi se dovessero verificarsi altri problemi semplici la porterò direttamente dal meccanico di fiducia!