Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83

fullscreen con barra....

Ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.

Voglio che il mio swf all'apertura non vada in full screen ma non totale (premi esc per uscire dal full screen) ma semplicemente in una finestra delle dimensioni dell'area visibile.

Qualkuno sa come accedere alle dimensioni del monitor???

ho provato stage.height = screen.height e stage.width = screen.width ma se faccio un trace mi dice che screen.width e screen.height sono undefined.

grazie a presto

Per favore ragazzi almeno una maniera di ottenere le dimensioni dello schermo cosi' faccio un'adattamento dello stage

Grazie a presto

Originariamente inviato da skill83
    Per favore ragazzi almeno una maniera di ottenere le dimensioni dello schermo cosi' faccio un'adattamento dello stage

Grazie a presto
    beh se imposti nella pag html l'swf al 100% con stage.width e stage.height dovresti ricavare la dimensione dello schermo....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Se fosse stato dall'html sarebbe stato facile con un javascript o come mi hai appena detto tu. Ma il proiettore è per un cd multimediale senza html tutto in flash

nessuna idea???

prova con

System.capabilities.screenResolutionX

restituisce un numero intero che indica la risoluzione orizzontale massima dello schermo. La stringa server è R (che restituisce sia la larghezza che l'altezza dello schermo).

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio