Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pagina default

pagina default

Salve ho fatto un sito con dreamweaver ( sono alle prime armi!!), e per poter lavorare e vedere on line i risultati ho creato una pagina default.html dove ho avvisato dle sito in allestimento. Sapevo che una volta eliminata quella pagina, avrebbe preso la index come pagina da visualizzare.
    Giusto?? Fatto sta che le altre pagine sono .asp e quindi la index. La default ho provato a rinominarla in modo che non venisse più visualizzata, invece quando digito il dominio continua a vedere quella!!Come mai???
    grazie a chi mi aiuterà!!

Potrebbe essere la cache del tuo browser (o nel peggiore dei casi del tuo proxy di rete).
    Se è il browser svuotala, se è il proxy... aspetta un po'.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ho già svuotato la cache più volte! in realtà non dovrebbe trovarla la pagina perchè non c'è più!! se io digito il dominio /default.html me la apre tranquillamente.
    Penso che si ail proxy a questo punto..è grave?? perchè non ho idea nemmeno di cosa sia!!!!!

Originariamente inviato da spizzicante
    Penso che si ail proxy a questo punto..è grave?? perchè non ho idea nemmeno di cosa sia!!!
    Diciamo che è uguale alla cache del browser... ma non è nel tuo computer!! E' nel "computer" (server proxy) che gestisce il "tuo navigare su internet".

Se fai un file nuovo, lo chiami ciccio.html, lo carichi dove deve stare e poi lo vai a "puntare" col browser te lo apre tranquillamente, giusto?
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

si!
    Alla fine ho capito l'errore dov'era: siccome è il mio primo sito non sapevo ancora che su remoto i file li devi cancellare manualmente!!
    Infatti quando ho aperto la schermata coi file in remoto e quelli in locale, ho visto uan marei di file in più!!Io li avevo rinominati infatti!!Ha creato esattamente delle copie!
    Quindi ha fatto la stessa cosa con la default!Ora è tutto ok! Grazie!!

Guarda meglio la schermata di DW. Al momento della Sincronizzazione ti chiede se vuoi anche eliminare i file su remoto (devi "spuntare" una casellina)

fotine

sincronizzazione? ti riferisci a quando mi chiede se voglio aggiornare tutti i files?
    Sai ch enon ho fatto caso? o è una preferenza che posso impostare a priori quella di fare tutte le modifiche anche su remoto in contemporanea?
    :master:

Permessi di invio