Originariamente inviato da Conetti
Prova a dare un'occhiata a questo link del supporto tecnico Microsoft (http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;330182).
Hai per caso installato software che hanno dato problemi al Pc?
In Modalità Provvisoria riesci ad accedere?
Fammi sapere
Il contenuto del link tratta dei problemi a seguito di installazione Win (ma non è il caso) e installazione di SW non riconosciuti da MS, questo potrebbe essere il mio caso.
Il SO è pulito, stamane ho installato WinremotepcLite (non riconosciuto... come tanti) ma non mi ha dato problemi durante l'uso. Dopo circa 2 ore di uso (non di winremote ma di altri SW) è successo il fatto.
Il SO funziona e si accede ovviamente in modalità provvisoria, metodo peraltro suggerito durante l'errore [cito: disattivare nel BIOS le operazioni relative alla memoria quali cache o shadowing.... accedere in modalità provisoria....]
Ripeto, dopo il crash il sistema si è riavviato da solo e ha funzionato perfettamente (in apparenza...) per altre 3 ore circa
nel link è citato:
STOP: 0x0000007E (0xC0000005, 0x804E518E, 0xFC938104, 0xFC937E04)
SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED

SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED (non compariva)
Dei 4 sottocodici, il primo era uguale (0xC0000005) mentre gli altri tre erano differenti (0x805162AA, 0XF7A52C2C, 0XF7A52928)

Originariamente inviato da nelsonblu
Ci sono circa 2512 potenziali colpevoli del problema.....
Infatti, se il codice di errore generico è lo stesso, cambiano tutti i 4 sottocodici.

Ho idea che possa essere stato un allarme (o falso) sulla RAM, tant'è che il messaggio diceva anche di rivolgersi a Toschiba per assistenza ????
Tempo fa in un altro dei 12 notebook identici, che usava altra persona dell'ufficio ho sostituito la ram... chissa!!

Mi preoccupa maggiormente il guasto perchè è un note che uso io

Grazie a entrambi per l'aiuto
Ciao

AGGIUNGO:
mi sono appena accorto che mi ha scaricato la cronologia di firefox