Sapete dove posso stampare un cd a Milano? Inoltre se fanno anche stampe per pack o per jewel box.
Grazie
Sapete dove posso stampare un cd a Milano? Inoltre se fanno anche stampe per pack o per jewel box.
Grazie
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ciao
io tempo fa per un centinaio di copie, mi sono servito da Adeste. Sono di Bologna, ma hanno una sede amministrativa anche a Milano. Fanno anche packaging.
Lavorano bene, l'unica cosa è che sono molto fiscali sui diritti del materiale utilizzato, dal logo all'audio usati, e impongono quindi il bollino siae comunque
devo fare solo una copia, al max due, per cui non voglio spendere milioni di euro
…• Io sono Ciuck •…
Ma quali milioni di euro, io per 110 copie (masterizzazione multipla bollini siae spedizione e tasse varie comprese) ho speso circa 190 euro.
Se devi stampare una o 2 copie, puoi vedere chi effettua stampa digitale al minuto, magari ha la inkjet che stampa sui cd, ma sappi che può chiederti anche 10 euro a pezzo
ciao
sì devo fare una copia sola non 100. Per cui una spesa di 10/20 euro è accettata, 200 un po' meno.![]()
…• Io sono Ciuck •…
Ciao, io sono di Firenze ed ho fatto fare la // cut // e il // cut //.
Hanno prezzi molto buoni e sono molto gentili.
Se li chiami fammi sapere come ti sei trovato.
Alessandro
sorry, non siamo soliti uppare discussioni vecchie di anni per postare link promozionali