Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89

Discussione: Tg1

Utente bannato
    ricordo che all'epoca ambiva a prendere il comando del partito radicale scalzando pannella e bonino, ma gli andò male
    e ricordo anche che venne scartato proprio perchè si diceva "attenti a questo qua"

ma siamo passati da questo

a questo

una persona mi chiedeva sempre "vuoi essere la testa della sardina o la coda dello squalo?"
    lui ha scelto di esserne il culo, ma in questo modo ha buttato via il lavoro di anni, e quando non servirà più verrà sostituito con una valletta, e cosa gli sarà rimasto?
    come persona mi fa abbastanza schifo, ma non penso che sia stupido a tal punto, secondo me c'è qualche motivazione in più dei semplici soldi

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Questo mi fa sorgere anche una domanda eversiva.
    Se nemmeno chi ha messo una X sul PDL ...
    certo, tu invece conosci e condividi ogni singola idea, uno per uno di tutti i parlamentari del pd, o di sinistra o di quello che stracacchio voti, e se ce ne fosse anche uno solo che non ti va bene cambi partito, perchè ovviamente troverai il partito con cui conconrderai su tutto, e i cui delegati ti andranno bene tutti, e financo ti piacerà perfettamente anche il logo esattamente come è fatto.
    e scendete dall'altare su, in principio avete pure ragione ma poi partite per la fantascienza utopica e vi svaccate alla grande.

debee non venirmi a dire che tu concordi su tutto col partito che voti, perchè o non è vero o non hai la minima autocritica.

p.s. parlo plurale perchè nel forum questo atteggiamento è diffuso.

Utente bannato
    Originariamente inviato da s0r42
    secondo me c'è qualche motivazione in più dei semplici soldi
    perchè no?
    la politica si fa per potere, egocentrismo, privilegi e tanti soldi, soprattutto in italia dove se "conti" politicamente allora la gente ti si inchina davanti (giornalisti, autorità, imprenditori, ...).

Originariamente inviato da aeterna
    certo, tu invece conosci e condividi ogni singola idea, uno per uno di tutti i parlamentari del pd, o di sinistra o di quello che stracacchio voti, e se ce ne fosse anche uno solo che non ti va bene cambi partito, perchè ovviamente troverai il partito con cui conconrderai su tutto, e i cui delegati ti andranno bene tutti, e financo ti piacerà perfettamente anche il logo esattamente come è fatto.
    e scendete dall'altare su, in principio avete pure ragione ma poi partite per la fantascienza utopica e vi svaccate alla grande.

debee non venirmi a dire che tu concordi su tutto col partito che voti, perchè o non è vero o non hai la minima autocritica.

p.s. parlo plurale perchè nel forum questo atteggiamento è diffuso.
    Il mio discorso andava oltre al PDL, infatti ho citato anche le candidature incoerenti del PD.
    Non concordo su tutto, è ovvio, ma nemmeno mi chiedo chia abbia votato e appoggi Di Pietro, Donadi, Orlando ecc..., li ho votati ed appoggiati io, allo stesso modo in cui tu hai votato ed appoggiato Berlusconi, Capezzone, Bondi ecc..., (tra l'altro Capezzone non è che sia una voce fuori dal coro, è perfettamente allineato con le direttive del partito, non si parla di Ciarrapico o di Fiore che sono un po fuori dall'immagine generale del partito).
    Ma il punto è che il parlamento che dovrebbe essere li a rappresentarci non ci rappresenta, sopratutto se si parla dei partiti più grossi (vedo meno incoerenze in IDV e Lega, magari anche perchè devono trovare meno persone da candidare, e perchè puntano a target più precisi), e non è che non ci rappresenta perchè si vota altro, non ci rappresenta nemmeno dove si da volontariamente il voto, è un parlamento che non rappresenta il proprio popolo tanto da portare l'elettore a disconoscere le stesse persone che ha eletto, è per me indice di una scarsa democrazia, il popolo non ha la possibilità di sciegliere i propri rappresentanti. E la stessa scarsa democrazia, permarrebbe anche nel caso le percentuali di PDL e PD si invertissero.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Non concordo su tutto, è ovvio, ma nemmeno mi chiedo chia abbia votato e appoggi Di Pietro, Donadi, Orlando ecc..., li ho votati ed appoggiati io, allo stesso modo in cui tu hai votato ed appoggiato Berlusconi, Capezzone, Bondi ecc...
    primo, chi ho votato io sono affari miei.
    secondo, non ha senso quello che dici. visto che non puoi essere d'accordo su ogni candidatura, nè tu nè nessun elettore di nessun partito, con il tuo discorso allora nessun partito è completamente legittimato nel suo operato, indipendentemente dalla sua posizione.
    è un discorso fatto così per fare, senza nessuna attinenza pratica.
    abbiamo un governo non legittimato, un'opposizione non legittimata, giunte comunali non legittimate, parlamento europeo non legittimato...........
    non ha senso parlarne ripeto, non nella realtà.

che poi io mi ponga quella domanda o no, è solo un dettaglio insignificante, che a voler filosofeggiare può anche voler dire che io mi pongo il problema e tu no, ma ripeto è filosofia oziosa, non vuol dire nulla.

Utente bannato
    perchè no?
    la politica si fa per potere, egocentrismo, privilegi e tanti soldi, soprattutto in italia dove se "conti" politicamente allora la gente ti si inchina davanti (giornalisti, autorità, imprenditori, ...).
    purtroppo non ho più spazio in firma per le frasi agghiaccianti

Utente bannato
    Originariamente inviato da s0r42
    purtroppo non ho più spazio in firma per le frasi agghiaccianti
    non condividi?
    per carità si fa pure per passione ed ideali, ma la percentuale sono convinta che sia minimerrima.

che poi io mi ponga quella domanda o no, è solo un dettaglio insignificante, che a voler filosofeggiare può anche voler dire che io mi pongo il problema e tu no, ma ripeto è filosofia oziosa, non vuol dire nulla.
    E che problema ti poni facendoti quella domanda?
    D: Chi ha votato Capezzone?
    R: Tu stessa, anche se senza volerlo.
    Il problema qual'è? diamogli un nome.

Utente bannato
    non condividi?
    no, ed è terribile che la gente pensi che sia la normalità
    ma se si parte da questo principio che si vota a fare?

Permessi di invio