Fottiti, potrebbe essere una scusa per venirmi a trovare.Originariamente inviato da badcat
Piuttosto che andare in posti tipo Cattolica, Rimini, Milano Marittima ecc ecc... sto a casa mia.. anche se abitassi nel Bronx![]()
Fottiti, potrebbe essere una scusa per venirmi a trovare.Originariamente inviato da badcat
Piuttosto che andare in posti tipo Cattolica, Rimini, Milano Marittima ecc ecc... sto a casa mia.. anche se abitassi nel Bronx![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
straquotoOriginariamente inviato da badcat
Piuttosto che andare in posti tipo Cattolica, Rimini, Milano Marittima ecc ecc... sto a casa mia.. anche se abitassi nel Bronx
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
HahhahahahaOriginariamente inviato da LaJe
Fottiti, potrebbe essere una scusa per venirmi a trovare.![]()
ma se parliamo di vacanze di mare... col ca**o che vado in Emilia Romagna e la sua palude.... Che poi non mi spiego, l'Adriatico è stretto sretto, fai qualche Km arrivi per esempio in Croazia e il mare è una favola :master:![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Se non era un anno difficile come questo sarei d'accordo con te e sarei rimasta a casa.. ma ho troppo bisogno di staccare, se resto qui sklero ancora di più! Ne approfitterò per andare nel centro benessere dell'hotel almeno mi rimetterò in sesto..Originariamente inviato da badcat
puoi fare i fanghi, tanto lì ne hanno in abbondanzaOriginariamente inviato da Nottedifebbraio
Se non era un anno difficile come questo sarei d'accordo con te e sarei rimasta a casa.. ma ho troppo bisogno di staccare, se resto qui sklero ancora di più! Ne approfitterò per andare nel centro benessere dell'hotel almeno mi rimetterò in sesto..![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Beh sì...Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Se non era un anno difficile come questo sarei d'accordo con te e sarei rimasta a casa.. ma ho troppo bisogno di staccare, se resto qui sklero ancora di più! Ne approfitterò per andare nel centro benessere dell'hotel almeno mi rimetterò in sesto..![]()
ma allora se tanto ti chiudi in una Spa e non vedrai mnai il mare (quello vero, non la palude che c'è là)... perchè non te ne vai in Trentino? non te ne pentirai
Originariamente inviato da Nkosi
puoi fare i fanghi, tanto lì ne hanno in abbondanza![]()
![]()
:quote: :quote:Originariamente inviato da Nkosi
puoi fare i fanghi, tanto lì ne hanno in abbondanza![]()
![]()
Hai ragioneeee!!!
Speriamo che almeno la piscina dell'hotel sia pulita..almeno quella...![]()
ecco...Originariamente inviato da Nottedifebbraio
:quote: :quote:![]()
Hai ragioneeee!!!
Speriamo che almeno la piscina dell'hotel sia pulita..almeno quella...![]()
ma come cacchio si fa ad andare al mare e poi stare in piscina?
Ah già... lì non c'è il mare![]()
Al mare porterò la piccola, ma vicino all'acqua sarà compito del papi..Originariamente inviato da badcat
Beh sì...
ma allora se tanto ti chiudi in una Spa e non vedrai mnai il mare (quello vero, non la palude che c'è là)... perchè non te ne vai in Trentino? non te ne pentirai![]()
La montagna d'estate proprio non mi piace... e poi non ci sono i negozietti che ci sono a Cattolica..![]()
(ho già la carta di credito nel porta pistola ghghghghgh pronta all'uso
) Ha voluto andare a Cattolica.. beh.. ne PAGHERA' le conseguenze hihihihhi