Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: immagine centrata?

immagine centrata?

Salve a tutti, sono un visitatore assiduo di questo forum che mi aiuta moltissimo per i vari lavori che faccio in rete, ma questa è la prima volta che lascio un post... volevo chiedere come posso mettere un'immagine di sfondo a una tagboard in modo che sia centrata per tutti... mi spiego meglio, se metto un'immagine di sfondo normalmente, io che ho uno schermo grosso la vedo tutta... ma se una persona ha uno schermo piccolo la vedrà metà... c'è un modo per metterla in modo che ognuno la veda correttamente?
    Ringrazio anticipatamente per le risposte!

Utente bannato

Re: immagine centrata?

Originariamente inviato da ValeWeb
    Salve a tutti, sono un visitatore assiduo di questo forum che mi aiuta moltissimo per i vari lavori che faccio in rete, ma questa è la prima volta che lascio un post... volevo chiedere come posso mettere un'immagine di sfondo a una tagboard in modo che sia centrata per tutti... mi spiego meglio, se metto un'immagine di sfondo normalmente, io che ho uno schermo grosso la vedo tutta... ma se una persona ha uno schermo piccolo la vedrà metà... c'è un modo per metterla in modo che ognuno la veda correttamente?
    Ringrazio anticipatamente per le risposte!
    Solo usando Javascript

e quindi? come faccio... posso usarlo su un forum di forummcommunity?

grazie mille

Salve ragazzi!
    Scusate ma come faccio a inserire l'immagine che voglio mettere come sfondo ad esempio in una tabella specifica e con quelle proprietà di cui parlate, cioè visibile a tutti nello stesso modo? io l'ho hostata... e il link dove lo metto? non capisco molto in quel css...

Permessi di invio