Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Trovare il num. di ricerche mensili di una keyword

Salve.
    Vado subito al dunque: ho queste 3 keyphrase:

- negozio modellini reggio calabria
    - riparazioni modellini reggio calabria
    - vendita modellini reggio calabria

e mi servirebbe sapere quante ricerche mensili ed annuali vengono fatte in Google per queste frasi, così da usare quella più ricercata dai visitatori.

Uso da poco la versione free di Web Ceo 8, ma mi sembra che questo dato non si possa ricavare, perchè indica solo la "competizione" delle 3 frasi ma non il numero di ricerche mensili/annuali.

Come posso saperlo? Anche utilizzando altri programmi o il classico lavoro manuale...

Grazie
    Max!

strumento per le keywords di Google adwords

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da p.turrini
    strumento per le keywords di Google adwords
    Ciao!
    Si, l' ho già provato ma per queste keyphrase "minori" non ha dati disponibili.. ed esce la dicitura "Dati insufficienti".
    Bisognerebbe trovare qualche altro programma o chissà se si può trovare manualmente inserendo qualche stringa in google...

Max!

Utente di HTML.it
    gia il fatto che cerchi un diminutivo come "modellini" NON HAI SPERANZE dovresti entrare ed avere il db di un motore di ricerca....un viaggio sulla luna e piu facere averlo, non perdere tempo
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da key
    gia il fatto che cerchi un diminutivo come "modellini" NON HAI SPERANZE dovresti entrare ed avere il db di un motore di ricerca....un viaggio sulla luna e piu facere averlo, non perdere tempo
    Ciao!
    Non ho ben capito.. cioè tu mi sconsigli di usare le keywords "minori", cioè quelle di cui non si disponono dati, ma perchè? Perchè sono poco usate nelle ricerche?
    A me interessa piazzare un negozio in una nicchia di mercato.. quindi devo concorrere per quelle keywords o altre ma sempre simili a quelle... magari eliminando i diminuitivi.
    Come posso fare?

Ciao
    Max!

Scusa ma perchè non posizioni il sito o la pagina per tutte e tre le keyphrase? Le uniche parole non ricorrenti sono "negozio" "riparazione" "vendita", le altre sono uguali e per delle chiavi poco competitive come queste non dovrebbe essere un grosso sforzo posizionarsi su Reggio Calabria. :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bits_dont_bite
    Scusa ma perchè non posizioni il sito o la pagina per tutte e tre le keyphrase? Le uniche parole non ricorrenti sono "negozio" "riparazione" "vendita", le altre sono uguali e per delle chiavi poco competitive come queste non dovrebbe essere un grosso sforzo posizionarsi su Reggio Calabria. :master:
    Ciao!
    Si, il posizionamento lo faccio per 3 keyphrase, che sono quelle di sopra oppure quelle ma un po' modificate.. ma il mio problema non è questo. A me interessa sapere come venire a conoscenza di quante ricerche mensili ed annuali vengono fatte in Google con delle frasi minori come appunto queste 3.
    Questo perchè il problema mi si riporrà sicuramente la prossima volta che dovrò posizionare un altro sito per altre key minori... :master:

Max!

Utente di HTML.it
    non sono key ricercate... non ce un anima viva al mondo che cerca cosi...se vieni pagato x key, muori di fame.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da key
    non sono key ricercate... non ce un anima viva al mondo che cerca cosi...se vieni pagato x key, muori di fame.
    In effetti se google non ha un numero vuol dire che sono ricercate pochissimo... :master:
    Allora proverò a cambiare qualche key ed inserirne alcue più usate

Grazie a tutti dei consigli
    Max!

Permessi di invio