Si si. Capite pur sempre come fa comodo a voi, e poi rigirate la frittata ben bene, cosi cuoce anche meglio!Originariamente inviato da DeBe99
Una persona deve nascondersi dal pubblico perche ha un handicap, e l'errore dell'azienda è quello di averla assunta?
Ho capito bene?![]()
Se IO azienda punto sull IMMAGINE, e l'IMMAGINE collettiva mi impone un certo modello, devo rispettarlo! L'errore mio sta nel assumere personale che non rispetta tale IMMAGINE!
Tu non hai mai fatto marketing vero? Mi spieghi come Mc.Donald farebbe a vendere i suoi panini se alla cassa ci fossero solo cassiere ciccione e brufolose? Se invece alla cassa ci metto una gnocca, vuoi vedere che vendo di piu? E` marketing! E la collettivita` vuole il "BELLO" oggi!
Sono d'accordo che "umanamente" parlando e` sbgliato, ma parlando di MARKETING e` giustissimo!
La legge di mercato cosa dice? Dai al cliente cio che vuole! Se non c'e` richiesta non c'e` mercato!
E credi che certe aziende abbiano successo per la loro "umanita" o perche sanno sfruttare il Marketing!??
E la cosa migliore in tutto questo e` che e` solamente COLPA NOSTRA! DEI CLIENTI!