volevo scrivere un pvt a rebelia ma preferisco farlo pubblicamente.
non sono d'accordo con la linea rigida tenuta ultimamente, pensavo che la legge dell'insulto fosse solo un monito per cose molto più gravi di quella appena vista e per evitare di attaccarsi al "non c'è sul regolamento" invece da quando è stata fatta "la legge" non si vede altro che gente che provoca a dismisura e poi va dalla mammina a piangere non appena qualcuno lo attacca.
riporto il messaggio che ho scritto DUE volte nella discussione senza che il diretto interessato nè nessun altro dicesse qualcosa a riguardo
debe ha riservato a .net lo stesso trattamento che lui usa al resto del mondo. punto.ma guarda che debe ha semplicemente detto quello che pensi TU della ragazzaOriginariamente inviato da .NET-Inside
Bene saluta il forum Se non ti bannano per questa....
visto che dici che per te è normale che tipa venga segregata in magazzino perchè ha una protesi. Detto questo mi frusto da sola per essere intervenuta quando mi ero autopromessa di non intervenire mai in thread tuoi aperti solo ed esclusivamente per flammareOriginariamente inviato da DeBe99
ma insomma a chi piace avere a che fare con persone che sono palesemente inferiori a te?
Detto questo , come ho scritto in privato oggi pomeriggio a sky, .net è solito aprire flame di questo tipo, lanciare là una provocazione e alzare il polverone e per cosa? non certo per il gusto della discussione ma solo ed esclusivamente per creare flame.
Però ovviamente lui non viene toccato.
E stavolta a qualcuno è scappata la pazienza e c'ha rimesso.
Bravo .net, hai ottenuto quello che volevi? clap clap