Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambio Mantainer

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Cambio Mantainer

Devio cambiare mantainer, come posso fare per non creare il disservizio di posta elettronica, l'azienda non si puo permettere di avere l'email ferma per nemmeno 1ora..... Stavo valutando il favoloso servizio di Google(andando dentro impostazioni-->Account, si puo creare un account identico all'originale e funzionare esattamente come se fosse l'altro), pensate sia una buona idea e potrebbe farmi da pop sull'email fino al trasferimento effettivo del mio mantainer ???

Ciao,
    semplicemente devi evitare che il cambio manteiner avvenga quando il contratto con il precedente manteiner e' gia' scaduto. In questo modo, l'unico disservizio che avrai e' che per circa 12-24 ore le email potranno arrivare sul vecchio server di posta (del precedente manteiner) o sul nuovo (basta controllarli entrambi).
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it L'avatar di SymX
    Quindi suppongo che l'utilizzo di un pop esterno (es: Account POP di Google) potrà fare proprio al caso mio....mi gestirà la posta reindirizzandomela ad account che voglio io. Però avverrà il giorno del cambio manteiner percio il vecchio provider cesserà il suo servizio, e prima della riattivazione sul nuovo server ci saranno almeno "24ore di buio".

Originariamente inviato da SymX
    Quindi suppongo che l'utilizzo di un pop esterno (es: Account POP di Google) potrà fare proprio al caso mio....mi gestirà la posta reindirizzandomela ad account che voglio io. Però avverrà il giorno del cambio manteiner percio il vecchio provider cesserà il suo servizio, e prima della riattivazione sul nuovo server ci saranno almeno "24ore di buio".
    Se il tuo contratto non e' scaduto il vecchio manteiner non cessera' il servizio subito, a meno che tu non lo richieda espressamente (di solito funziona cosi'). Pertanto non ci sara' alcun buio.. devi solo controllare due caselle di posta per 24 ore.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Permessi di invio