Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problemi con Grand Theft Auto IV

Salve,ho un problema con questo gioco,all'apertura compare l'errore DD3D50,che sarebbe della Direct X9,ma io ho la DirectX10.
    Volevo sapere se una scheda Intel andava bene per il gioco,o se non è colpa della scheda perchè non riesco a giocare.
    Ringrazio a chi mi risponderà.
    Lakota forever

Probabilmente il problema è la scheda video perchè nei requisiti minimi di sistema il gioco porta queste due schede:256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

La mia scheda ha 320MB, ho 3G di ram, è un dual core da 2.6 GHz per 2 con tutti gli aggiornamenti.Insomma i requisiti mi sembrano sono giusti ma non capisco l'errore.
    Lakota forever

non va bene la scheda video, le integrate di intel in particolar modo hanno prestazioni a di poco pessime nei giochi. Ti serve una scheda agp/pci express discreta (minimo una Nvidia 8800 o una Ati 3650) per avere un minimo di fluidità.
    la quantità di ram della tua scheda video viene vanificata anche dal fatto che è memoria di sistema e che è molto più lenta delle ram dedicate delle schede video.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Grazie, proverò e vi farò sapere.
    Lakota forever

Scusate,sono indecisa tra una NVIDIA GeForce 7500 e un ATI RADEON 9250 qualè la migliore per il gioco?Ho queste a disposizione.
    GRAZIE
    Lakota forever

Originariamente inviato da ne.nah
    Scusate,sono indecisa tra una NVIDIA GeForce 7500 e un ATI RADEON 9250 qualè la migliore per il gioco?Ho queste a disposizione.
    GRAZIE
    sicuramente la nvidia 7500 è nettamente meglio, ma occhio che sono entrambe schede di fascia bassissima e oltretutto molto datate (la 9250 addirittura è una scheda pixel shader 1 e non va bene per i giochi usciti da 3 anni a questa parte !!!!! ), cerca piuttosto una scheda della famiglia HD2000 di Ati o almeno una 8600 nvidia visto che GTA IV è molto pesante e dubito che una di quelle schede da te elencate riesca a far andare il gioco
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio