Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aggiornamento automatico file XML lingua

CIAO a tutto il gruppo...

Ho questo problema, con flash Cs4 e un lavoro impostato in Actionscript 2, utilizzo, come per le passate versioni il tool 'stringhe' per creare il mio progetto multilingua.
    Creo i file, mi crea le cartelline con i relativi xml e nessun problema.
    Vorrei capire come fare per, una volta compilato il prodotto, far si che il flash vada a leggere ad ogni apertura il file XML. Di modo da poter effettuare modifiche ai file XML senza dover per forza riaprire od avere Flash e dover in autorhing andare a importare di nuovo l'xml modificato.
    Nelle impostazioni del pannello stringhe ho provato a 'checkare' sia:

Sostituisci stringhe:
    - automaticamente in fase di runtime
    che
    - mediante Actionscript in fase di runtime

ma nessun effetto...

Grazie!

beh basta che gli dai impasto un nome che cambia sempre nel load del file xml cioè...una cosa del genere

filexml = "xml/gallery_01.xml";
    myXML.load(filexml + "?rnd=" + random(999999));

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie crescenzo!
    Ovvero metto questa stringa nel primo fotogramma? devo sostituire 'filexml' col nome del mio file xml?
    Scusa ma son tutt'altro che un programmatore...

Originariamente inviato da creativentt74
    Grazie crescenzo!
    Ovvero metto questa stringa nel primo fotogramma? devo sostituire 'filexml' col nome del mio file xml?
    Scusa ma son tutt'altro che un programmatore...
    nel tuo script..

devi mettere il nome del tuo file ovviamente....
    oppure posta la parte di script in cui richiami il file xml che ti dico subito.....ma è semplice la cosa devi passare a flash un nome + il numero random cosi pensa che si tratta sempre di un file diverso e quindi lo carica sempre...

filexml = "tuofilexml.xml";
    myXML.load(filexml + "?rnd=" + random(999999));

ovviamente devi sostituire anche myXML con il nome che hai usato tu.....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie della risposta crescenzo! funziona!

Originariamente inviato da creativentt74
    Grazie della risposta crescenzo! funziona!
    di niente figurati

Permessi di invio