Ma no, nessuno mi ha inculcato niente in testa... te l'assicuro.Originariamente inviato da Uanne
ecco l'altro enorme danno che fa un'informazione controllata com'è in italia: si inculca nella testa della gente l'idea che le voci libere siano frutto di un disegno atto a screditare il potere se non eversive. Meglio l'ansa da cui il pubblico medio non riesce a discernere il vero dal falso
Vediamo se riesco a fare un'esempio... la notizia è "L'albanese TizioX investe una donna, è la 5a volta che gli ritirano la patente".
Io confido nell'intelligenza degli italiani che da una notizia del genere, prima di iniziare a demonizzare gli albanesi come di solito fanno i giornalisti (solo se gli fa comodo in quel momento, altrimenti fanno l'esatto contrario) si chiedono come mai a una persona, albanese o italiana che sia, viene permesso di mettersi alla guida dopo che per altre 4 volte ha combinato casini.
Tu senti il bisogno di tutto il resto della fuffa, io no perchè, alla fine, poi la gente parla solo del contorno e nascono antisemitismi del c... e cose del genere. A quella notizia la gente dovrebbe solo capire che in Italia c'è anche quel problema è che la cosa deve cambiare... per gli albanesi e per gli italiani.