Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

rimane traccia di periferica usb?

salve,
    se inserisco una pen drive o hardisk usb anke se ho fatto la rimozione hardware...c'è una maniera x risalre ke sono stati inseriti nel pc?
    grazie
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Utente di HTML.it

Re: rimane traccia di periferica usb?

Originariamente inviato da Lavitadoveva
    ...se inserisco una pen drive o hardisk usb anke se ho fatto la rimozione hardware...c'è una maniera x risalre ke sono stati inseriti nel pc?....
    Non lo escludo anche se questo generalmente non è un problema. Il problema consiste nei file o frammenti provenienti da queste memorie di massa e "parcheggiati" nello swap dell'HD.

So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

e quindi????
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Utente di HTML.it
    Supponiamo:
    1-inserisci la pen drive
    2- apri un file word
    3- il SO per proteggere eventuali perdite di dati- p.e. per mancanza di energia o per un crash-, crea un file temporaneo nell'HD in modo da poter essere recuperato automaticamente al riavvio
    4- alla fine del lavoro salvi
    5- il SO "cancella" il file sul quale tu hai lavorato e tu pensi che non vi sia traccia di quel file perchè... hai usato la pendrive VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Fattuale: per proteggere il tuo lavoro il SO lascia un file nell'HD con tutto quello che tu hai fatto!!!
    Quel file può essere recuperato

Originariamente inviato da Lavitadoveva
    e quindi????
    ....non dovresti preoccuparti se si scopre di aver utilizzato la pendrive ma che qualcuno acceda ai tuoi documenti, mentre tu riteni di essere "blindato"

ps:hai mai visto che al riavvio dopo un crash, ti dice: recuperare il file?... o qualcosa del genere, quella è la prova che sul disco rimane una traccia
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

e per recuperare una cosa del genere come bisogna fare?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ciao. Dai una sguardo a questa discussione

http://forum.html.it/forum/showthrea...light=garlasco

puoi trovarci qualche spunto interessante.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Ciao. Dai una sguardo a questa discussione

http://forum.html.it/forum/showthrea...light=garlasco

puoi trovarci qualche spunto interessante.
    Ottimo spunto, ma..... attenzione
    Possiamo recuperare i file. Su data e ora andrei cauto, p.e.: l'ora di accesso a questo forum è cosa ben diversa dall'ora di accesso al mio pc

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Nel file di swap resta il 99% delle cose che succedono su un pc.
    E' quello che studiano i magistrati inquirenti quando fanno le indagini su un pc.

Permessi di invio