Salve raga, mi servirebbe un aiutino per la creazione di una tabella mysql.
Ho creato un sito per la mia squadra di calcio, e una tabella dove son9o riportate le generalità di ogni giocatore(nome, cognome, data di nascita ecc.).I dati di questa tabella vengono stampati a mio piacimento su un foglio che riporta per ogni giocatore i suddetti dati.Vorrei aggiungere anche la media voto di ogni giocatore.Tale media però vorrei farla calcolare da php prendendo i voti che io inserisco.Non so come proseguire.Darei per scontato che devo creare un'altra tabella dove inserire di volta in volta i voti ma non saprei come inserire(nella stessa tabella) il giocatore a cui appartengono senza creare una tabella speciica per ogni giocatore.
Mi spiego meglio(o ci provo).Se creo una tabella voti e al suo interno i campi id,nome giocatore, voto.Ogni volta che devo inserire un voto dovrei riscrivere anche il nome giocatore e questo non credo vada bene.Se creo una tabella chiamata pincopallino(che sarebbe il nome giocatore), posso creare i campi id e voto e aggiornare di volta in volta, questo però significherebbe creare una tabella per ogni giocatore e manco mi piace.
Come faccio a unire le due cose?Cioè avere una tabella con i nomi dei giocatori e per ogni giocatore una serie quasi infinita di voti(non saranno infiniti ma saranno parecchi).
Spero non vi stia ponendo una domanda senza risposta!
Grazie anticipatamente!