Ciao
C'è qualcuno che può mandarmi un esempio di come inserire il codice personalizzato di google map in una pagina flash?
Grazie
Ciao
C'è qualcuno che può mandarmi un esempio di come inserire il codice personalizzato di google map in una pagina flash?
Grazie
SPD
Direi che di base puoi partire da qui: http://code.google.com/intl/it-IT/ap...ial-flash.html
Ci sono gli esempi di codice da utilizzare per iniziare compresi di tutte le info necessarie e puoi anche scaricare il file di esempio (a fine pagina).
PURTROPPO STO UTILIZZANDO L'8 E QULL'ESEMPIO è X IL CS3...GRAZIE UGUALMENTE
SPD
Non vorrei dirti una stupidaggine, ma mi pare proprio che le API di google maps per flash siano disponibili a partire solo dalla versione 3 di actionscript.
da quel che ho capito guardando il sito che mi fahi dato è proprio così
SPD
Se non sbaglio esiste per flash 8 un vecchio componente chiamato GMap o UMap, prova a vedere se trovi qualcosa su internet
Ciao, devo aggiungere il punto di localizzazione nella mappa, dove posso trovare il codice per flash?
graziecodice:import com.google.maps.Map; import com.google.maps.MapEvent; import com.google.maps.LatLng; import com.google.maps.MapType; import com.google.maps.controls.ControlPosition; import com.google.maps.controls.MapTypeControl; import com.google.maps.controls.MapTypeControlOptions; import com.google.maps.controls.PositionControl; import com.google.maps.controls.ZoomControl; import com.google.maps.interfaces.IControl; var map:Map = new Map(); map.key = "ABQIAAAAcr_r_Q2jbVo7enZpSCCcehS9h9BxkxskODECOB5f5068ey8bZBQAWfa4t3ECRyrKgQ7QhVDnwtH66w"; map.setSize(new Point(stage.stageWidth, stage.stageHeight)); map.addEventListener(MapEvent.MAP_READY, onMapReady); this.addChild(map); function onMapReady(event:Event):void { map.setCenter(new LatLng(45.616756,11.943916), 14, MapType.NORMAL_MAP_TYPE); }