Salve a tutti! Sarò breve e cercherò di spiegare il problema nel miglior modo possibile. Ho un Vista a 32 bit e come ben sapete,è uscito l'aggiornamento per installare la Service pack. Inizialmente non mi compariva su Windows update,quindi ho provveduto a scaricarlo manualmente. Dopo averlo scaricato dal sito della Microsoft,provo ad installare. Parte l'installazione normalmente e si riavvia la prima volta e in seguito,compare la scritta che il Service pack si sta installando parte 1 di 3. Questa parte si completa e inizia la seconda ma,quest'ultima,si arresta ad una data percentuale e mi compare un bluescreen che non mi fa andare avanti.
Riavvio il sistema premendo il tasto del case,premo di accedere a Windows normalmente,ma compare il solito bluescreen dopo che il sistema operativo si carica. Riavvio di nuovo Windows e stavolta vado nella modalità provvisoria,ma questa non si avvia subito,bensì riparte l'installazione del Service pack,continuando da dove aveva lasciato. Ovviamente non viene ultimata,ma compare il solito bluescreen. Riavviando sempre in modalità provvisoria,mi dice che è impossibile continuare l'installazione e che Windows ritornerà alle impostazioni precedenti. Appena posso interagire col Windows,sempre in modalità provvisoria,faccio Ripristino configurazione di sistema,in modo da riportare tutto a come era prima,visto che non potevo accedere normalmente a Windows. Ovviamente è capitata la stessa cosa,scaricando il suddetto file con Windows update.
Non so cosa diavolo sia successo,chiedo il vostro appoggio e i vostri chiarimenti. Se volete altre informazioni basta chiedere!Ciao e grazie!