Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cerco CD di ripristino Windows VISTA x HP Pavilion!

Ciao ragazzi,

Ho un problema con il mio netebook Hp!

Mi servirebbe il CD di ripristino per poter reinstallare Windows VIsta dato che premendo F11 nel boot non mi parte il recovery, sembra non riconoscerlo.

(il pc ha il sistema di recovery interno e non mi è stato fornito il cd di riprstino)

Qualcuno ha il CD per un Pavilion della serie dv6500.. O sapete per caso se si puo' trovare online da scaricare?!

Utente di HTML.it

Re: Cerco CD di ripristino Windows VISTA x HP Pavilion!

Originariamente inviato da AndreaToWorld
    Ciao ragazzi,

Ho un problema con il mio netebook Hp!

Mi servirebbe il CD di ripristino per poter reinstallare Windows VIsta dato che premendo F11 nel boot non mi parte il recovery, sembra non riconoscerlo.

(il pc ha il sistema di recovery interno e non mi è stato fornito il cd di riprstino)

Qualcuno ha il CD per un Pavilion della serie dv6500.. O sapete per caso se si puo' trovare online da scaricare?!
    Leggi il regolamento, non puoi fare simili richieste.
    La discussione verrà chiusa.

Ciao

ps. puoi chiedere come si può rimediare legalmente, forse qualcuno ti darà un buon consiglio.
    Game over.... ritenta così
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    per rimanere nella legalità credo che non puoi usarne un altro della serie hp anche se dello stesso modello. Dovresti invece installare Vista da zero inserendo il tuo seriale.

Il problema e' che Vista da zero NON ho la possibilita' di installarlo!
    (in quanto il sistema di ripristino e' interno al computer, che purtroppo non me lo vuole far lanciare!)

Quando ho comprato il PC ho pagato anche il SO Vista!.. Non mi sembra illegale chiedere una domanda del genere
    Piuttosto e' Hp che RUBANDOTI 1000euro per un PC non ti lascia nemmeno una copia di un CD di ripristino!!!

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Ma io il DVD di Vista, quello con tutte le versioni che se non metti seriale ti fa fare la prova a 30 giorni.. l'ho scaricato da internet!!!
    Tu acquisti il seriale, mica il DVD.

Io il seriale penso ce l'ho!.. Ma non ho nessun tipo di supporto per ripristinare il sistema
    (o meglio, l'unico presente non funziona!)
    Il DVD dove lo hai trovato.. Se posso scaricarlo potrebbe funzionare penso.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da AndreaToWorld
    Il problema e' che Vista da zero NON ho la possibilita' di installarlo!
    (in quanto il sistema di ripristino e' interno al computer, che purtroppo non me lo vuole far lanciare!)

Quando ho comprato il PC ho pagato anche il SO Vista!.. Non mi sembra illegale chiedere una domanda del genere
    Piuttosto e' Hp che RUBANDOTI 1000euro per un PC non ti lascia nemmeno una copia di un CD di ripristino!!!
    In tutti i nuovi notebook (nei quali esiste una partizione interna per il ripristino) vi sono anche utility per farsi da soli il DVD di ripristino e consigliano sempre (in quel manuale che nessuno legge mai) di farlo come prima cosa appena acquistato il PC in modo da essere pronti a qualunque evenienza

Contatta chi te lo ha venduto o eventualmente l'HP (se premendo F11 la procedura non funziona come dovrebbe, che siano loro a darti supporto)

Permessi di invio