Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Full screen window ( si vede al 90% con netbook)

Spero di non aver ssbagliato il titolo del post.

Ho una index con un logo al centro

cliccando sul logo si apre una finestra che va a tutto schermo.

tutto perfetto se non che oggi ho visto questo sito con un mini portatile e riuscivo a vedere solo il 90% della pagina e non mi dava il cursore per scrollare giu'.

Se qualcuno ha capito il problema sarebbe possibile far si che sui mini schermi si attivi la funzione di scrollo ?

Grazie a chi vorra' rispondere..

ps il progetto non è pubblicamente visibile on line al momento ma posso rispondere ad eventuali domande.

grazie ancora

i progetti in flash fullscreen non attivano lo scorrimento

quindi se hai del contenuto più grosso della risoluzione dello schermo....il browser taglia
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

grazie

grazie della risposta e per aver capito....

ma non c'è nessuna soluzione ?

grazie

purtroppo no

ti toccherebbe creare il sito pensando ai netbook e non ti conviene
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Si potrebbe fare con javascript, ma ovviamente funziona solo se js è abilitato sul browser.
    Io nel mio sito ho fatto così, e se si scende sotto una certa dimensione del browser, compaiono le barre di scorrimento a seconda della dimensione.
    Il js usato è visibile nel sito stesso, ma per essere efficace è necessario che sia usato in quel modo e con il css della pagina html.

TX

Bhè, si leggendo le risposte credo non mi convenga....
    peccato pero' è un sito di foto molto semplice e mi sarebbe piaciuto creare qualcosa di "universalmente" visibile . . . .

sapete per caso se c'è una forma ( il sito è in inglese ) di cortesia per avvertire nella welcome page gli sfortunati utenti di netbook ?

io ho consigliato una screen res. di almeno 1024x768 ma credo che conti poco...quel maledetto netbook l'aveva addirittura + alta ma ....

ps: l'ho testato su un altro portatile e premendo la freggia in giu' da tastiera la pag. scende ....

grazie

saluti

Permessi di invio