Purtroppo è tutto vero

Tempo fa (ma anche ora, fortuna che gli han tagliato i cavi) ero incaricato di sistemare il sito della mia vecchia band e il cantante era un po' fissato con la storia della discografia. Praticamente partecipava col gruppo a TUTTE le compilation underground autoprodotte e stigrancazzi e poi voleva metterle in bella vista nella discografia con copertina, tracklist, gruppi che partecipano, case discografiche, etichette ecc ecc

Ovviamente mi mandava 25 mail diverse alla volta per 4-5 compilation intitolate "ah teo poi mi sono dimenticato di mandarti la copertina, scusa se ti faccio sclerare eh" e poi allegava la copertina rigorosamente in un file word.

Le mie risposte erano solitamente cosí: "Ciao, grazie. La prossima volta manda tutto in una sola mail altrimenti rincoglionisco veramente. E poi per piacere, la tracklist scrivimela disattivando il caps lock perchè sennó faccio prima a scrivermela da solo (a penna)"

Immancabilmente, 3 o 4 giorni dopo ricevevo una mail con scritto nel titolo "ah teo grazie per aver aggiornato la pagina manca una compilation che e uscita oggi ti invio tutto al piu presto pero inizia a salvarti l'elenco dei gruppi che forse me lo dimentico".

Eccola qua la maledetta pagina della morte: http://www.agabus4.org/music.html
Cioè ma manco i Pooh hanno una discografia cosí brutta e lunga.