Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Isoka

[eMule] Non si connette alle reti

Salve a tutti,
    dopo aver cambiato computer, ma mantenuto stesso router, emule si connette solo alla rete Kad (tra l'altro con freccia gialla attorno al globo e stato "Firewalled") mentre l'altra è in continua "connessione in corso"... Non riesco a connettermi ad alcun server...
    Che pensate che sia?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: [eMule] Non si connette alle reti

Originariamente inviato da Isoka
    Salve a tutti,
    dopo aver cambiato computer, ma mantenuto stesso router, emule si connette solo alla rete Kad (tra l'altro con freccia gialla attorno al globo e stato "Firewalled") mentre l'altra è in continua "connessione in corso"... Non riesco a connettermi ad alcun server...
    Che pensate che sia?

Devi aprire le porte ad emule sia sul firewall software che su quello hardware dell'eventuale router:

Qui la guida per il firewall software;
    Qui quella per il router.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Anche avere una lista server aiuta...
    Caricali da qui http://www.server-met.de/

Guarda che ti chiudono la discussione!!!! Prima di trattare certi argomenti, faresti bene a leggerti il regolamento.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Originariamente inviato da Pink Floyd
    Guarda che ti chiudono la discussione!!!! Prima di trattare certi argomenti, faresti bene a leggerti il regolamento.
    Emule è un software open source di condivisione. Se chiudessero una discussione del genere, comincerei a parlare di "regime"... :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di Isoka
    Grazie roby e gas per la vostra collaborazione...

Utente di HTML.it
    "condivisione?"

Originariamente inviato da Derrick
    "condivisione?"

Si! condivisione . Per il momento non aggiungo altro, comunque chi mi vuole mi trova.....
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Pink Floyd
    No, la discussione resta aperta (e come questa tutte le altre che parlano di peer-to-peer) finchè resta sul solo utilizzo del software...ovvio che si cominciasse a parlare di liste su quali torrent fosse meglio scaricare o dove trovarli, le forbici scatterebbero subito.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    No, la discussione resta aperta (e come questa tutte le altre che parlano di peer-to-peer) finchè resta sul solo utilizzo del software...ovvio che si cominciasse a parlare di liste su quali torrent fosse meglio scaricare o dove trovarli, le forbici scatterebbero subito.

Allora ci metti in mezzo anche i torrent delle distribuzioni Linux quando queste sono disponibili ed i mirror ufficiali intasati dalla forte richiesta contemporanea. Questo con ubuntu e Linux Mint succede ogni sei mesi. E' vero che ciò non riguarderebbe questa Sezione di Forum in particolare ma potrebbero esserci risorse a codice aperto via torrent anche per windows. Mi sei sembrato un po' troppo drastico nel senso. Aggiungo che io qui non ci metterò più piede però visto che siete così amanti delle regole ti chiedo di precisare meglio, anche per evitare sconcerto ad altri utenti.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio