Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Word 2003] Barra strumenti "Struttura" sempre attiva

'giorno...

C'è un modo affinché la barra di strumenti "Struttura", quella per stabilire i livelli del testo e aggiornare il sommario, sia sempre attiva accanto alle altre "Standard", "Formattazione", "Disegno", ecc...? :master:
    Quando chiudo Word 2003 tale barra si chiude ogni volta, e mi farebbe comodo che si comportasse come le altre, quanto meno che fosse attiva in documenti con testo a diversi livelli e/o con un sommario.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Prova così: dopo aver reso visibile la barra struttura, vai su strumenti => personalizza => barra degli strumenti. Click su nuova e scegli un nome per la tua nuova barra. Ti dovrebbe apparire una piccola barretta grigia. La trascini in alto dove preferisci e fai un drag and drop dei pulsanti della barra struttura all'interno della tua personalizzata. Chiudi adesso la finestra personalizzata e anche word. Alla riapertura troverai la nuova barra visualizzata di default.

Funziona!
    Grazie.

Ho solo "deteriorato" l'originale barra Struttura...

Originariamente inviato da Gas75
    Funziona!
    Grazie.

Ho solo "deteriorato" l'originale barra Struttura...
    Invece di fare del sarcasmo bastava farsi un giro su quelle due opzioni disponibili e avresti trovato la voce "reimposta barra degli strumenti".

Sarcasmo?
    Ho solo seguito le tue direttive e fatto un feedback del risultato.

Come ripristinare la barra te l'ho scritto. E per evitare che si "deteriori" basta trascinarli tenendo premuto il tasto ctrl.

Purtroppo per qualche strana ragione il ripristino non ha funzionato, e lasciava la vecchia barra Struttura vuota.
    Ho rimesso i comandi al loro posto e ora provo a trascinarli premendo Ctrl.

Permessi di invio