Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: presentazione in flash

Utente di HTML.it

action script PRESENTAZIONE FLASH

Salve a tutti

Parto dal finale per cercare di spiegare il mio problema.

Devo realizzare una presentazione interattiva in flash, composta da una immagine fissa e una console con 5 pulsanti a ciascuno dei quali è affidato un evento.

L'evento in questione è una semplice maschera sfumata che va a coprire l'immagine per fare apparire nuovi oggetti all'immagine. Qeusto evento lo si ripeterà per ogni pulsante.

Ora il mio problema sorge nell'assegnare il codice al pulsante creato e fare partire la la clip della maschera che se nn erro dovrebbe essere un movie clip...

apsetto qualche risposta ... nel caso sia chiaro allegherò il file per mostrarlo...

grazie a tutti

Utente di HTML.it

presentazione in flash

Salve

Devo creare una presentazione in flash gestibile attraverso pulsanti che possano azionare movie clip.

I miei tentativi sonot stai quelli di creare diversi movie clip ed esportarli in swf, poi nello stage principale ho creato i miei pulsanti dai quali dovrei collegare i miei swf... ora xò non sò più come andare avanti in quanto non conosco action script..

Allego uno schema della presentazione...

spero in una mano da qualcuno.

grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    nessuno che mi risp?
    forse nn ho spiegato bene il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Devi solo attendere, vedrai che qualcuno risponderà e se non lo facesse puoi riportare in alto la discussione semplicemente rispondendo alla stessa con un UP, ma fallo con oculatezza, solo quando vedi che la discussione sta "sprofondando" troppo o è passata ad una pagina superiore.

Utente di HTML.it
    ok and80

è solo che nn sono pratico di action script e nn vorrei aver scritto una domanda errata o mal sspiegata...

aspetterò..

ciao

Permessi di invio