Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: nascondere la index

nascondere la index

Salva ho un problema

RewriteRule ^index.html$ index.php [L]

fin qui semplice, pero vorrei che la pagina index.php non possa essere visualizzata, non vorrei che google pensasse che le pagine siano 2 quindi duplicate, esiste un modo per bloccare, magari dare un 404?

grazie
    I Love Paris...

la tua regola dice:
    "riscrivi una richiesta per index.html in index.php"

la index.html puoi anche cancellarla, perchè finchè esisterà questa rewrite essa non verrà mai fornita.

non è un 301, e una pagina php e basta che con il mod la faccio visualizzare come html, ma il "problema" è:

digitando sul l'url index.php si vede, digitando index.html si vede cmq, c'è il rischio che google ritanga i due link come contenuti duplicati?

se si come posso bloccare la visualizzazione della pagina php e rendere attiva solo la pagina html?
    I Love Paris...

non è un 301, è una pagina php e basta che con il mod la faccio visualizzare come html,

--> no, scusa ma per me è il contrario. trasforma index.html in index.php !!!

ma il "problema" è:

digitando sul l'url index.php si vede, digitando index.html si vede cmq, c'è il rischio che google ritanga i due link come contenuti duplicati?

-->secondo me no

se si come posso bloccare la visualizzazione della pagina php e rendere attiva solo la pagina html?

--> nella pagina .php inserisci una bella funzione header()...

ciao

Permessi di invio