Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

JOOMLA warning stristr in pagina prodotti virtuemart

ciao, dopo avere fatto modifiche e installazioni di plug mi ritrovo nella pagina prodotti questo warning:

codice:
    Warning: stristr() [function.stristr]: Empty delimiter in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\sito\administrator\components\com_virtuemart\classes\ps_product.php on line 2623
    la riga incrimanata è evidenziata tra asterischi e fa parte di questo script (nn completo)
    Codice PHP:
    if (USE_AS_CATALOGUE != '1' && $price != "" 

*** && !stristr$price$VM_LANG->_('PHPSHOP_PRODUCT_CALL') )***
                        && !
    $this->product_has_attributes$db->f('product_id'), true )
                        && 
    $tpl->get_cfg'showAddtocartButtonOnProductList' ) ) 
    sapete aiutarmi a decifrarlo?
    grazie
    Si fanno sempre nuove scoperte

hai impostato la secureurl su virtuemart?

se non l'hai fatto vai su virtuemart->amministrazione->configurazione->sicurezza (tab sicurezza)

li devi impostare oltre la tua url anche secureurl, se sei in locale e non hai https puoi impostare anche la stessa url del sito con solo http

si è impostata. lo è di default credo. cmq è impostata.
    al momento noto che nei prodotti sono vari i warning che ricevo. nella pagina principale, nelle categoire e nei prodotti. sembra quasi manchi del contenuto...
    non riesco a capire.... :master:

prova a disattivare ssl in virtuemart, se non ce l'hai installato in locale e virtuemart è impostato con ssl attivo puo creare problemi

sto lavorando in locale. ho trovato un post sul forum inglese di virutemart in cui consigliano di riscrivere l'indirizzo ssl di base, ma nulla, non funzia...
    uff, è davvero frustrante quando capitano queste cose.
    grazie

infatti manca del contenuto ^^

$VM_LANG->_('PHPSHOP_PRODUCT_CALL')

fa riferimento ad un valore che è vuoto e quindi, giustamente, la funzione si lamenta perché non trova il separatore

verifica il file della lingua, più specificatamente la voce con l'identificativo PHPSHOP_PRODUCT_CALL

Potrebbe essere vuota o del tutto assente

Altrimenti prova a reinserire la traduzione o cambiarla se c'è ne sta più di una
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Mi è capitata la stessa cosa tempo fà, non riuscivo a risolvere in alcun modo, anche perchè sia il file di lingua sia VM era ok, preso dalla disperazione ho aggiornato joomla all'ultima versione e tutto a ripreso a funzionare... Pero' ancora oggi non mi spiego l'errore... Boh alla peggio prova, tanto l'aggiornamento male non gli fa.

@postmaster1 è già aggiornato all'ultima versione

@daniele_dll grazie delle info, fatico però a capire cosa richiama esattamente quella variabile. Infatti non è l'unico warning che ricevo. Probabilmente pecco d'ignoranza e non so che non avendo ancora tradotto è normale riceva quei warning. Mi sa di si eh?!

Ho implementato le traduzioni delel categorie, ma mi considera invertite le lingue e non capisco perchè. In home page all'accesso mi tiene la lista delle categorie in inglese e va bene, una volta che faccio clic sull'italiano me lo lascia in inglese e da li sono invertite. Dopo se vado in eng le trovo in ita e viceversa. Uff, perchè? Può essere che avere installato la versione italiana per un sito che deve essere eng di default non mi abbia aiutato?
    grazie

Sbagliavo nel selezionare la lingua di traduzione, ora va bene, ma mi rimane il problema che di default mi tiene l'italiano, sebbene sia impostato l'inglese....

Permessi di invio