Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma da molto tempo affezionato ad Html.it ...
Só che fra di voi c’é gente che ne capisce abbastanza di tutto cio che é web, e web design ...
In pratica, io sono um autodidatta, molto applicato che sta cominciando a familiarizzare com la costruzione di um sito, linguaggio html, css, java, ecc.. ma tutto a livello da principiante, e leggendo ed informandomi, riesco gia a scrivere anche manualmente piccole e semplice pagine in html (non ho voluto iniziare subito com Editori tipo Dreamweaver, senza conoscere i codici), e piano piano sto imparando, per chissá piu avanti gia poter creare um blog, o um vero sito a scopo personale, e cosi via ...
La mia richiesta é questa: cosa mi consigliate, per poter continuare ad imparare e migliorare, quali libri, quali corsi, quali riviste, quali siti, quali argomneti devo conoscere, quali programmi devo conoscere e saper usare, quali materiali, e tutto cio che vi sia servito per sapere oggi quello che sapete .. anche materiali di storia sul web ... ecc ...
In poche parole tutto, quello che ritenete importante e consigliereste ... (sono anche un gráfico, lavoro com Macintosh, Photoshop, Illustrator, e alcuni programmi della Corel come Corel Painter 11, che é pittura digitale ...)
Grazie, e spero di poter essere utile per altri argomenti.

Rispondi quotando
ti consiglierei di usare Adobe Flash (una volta si chiamava Macromedia Flash se magari l'hai sentito in precedenza), consente di creare animazioni ed è studiato per la progettazione web! Ad ogni modo se hai interesse per le animazioni il flash è senza dubbio la cosa migliore!