Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi riavvio immotivato e blocco pc continui.

Buon pomeriggio.
    Ultimamente il mio pc si riavvia nella più completa autonomia o si blocca senza un motivo valido.
    E' vero che alle volte forse lo "spremo" un po' troppo avendo troppi programmi attivi, ma altre volte che non sta facendo quasi niente si blocca o riavvia senza motivo. (non appare mai -sarà apparsa una volta sola- la schermata blu con l'errore).

Ho già fatto un SystemScan, se qualcuno lo potesse controllare...perchè mi sa che c'è un sacco di robaccia che dovrei eliminare.

http://www.savefile.com/files/2144893

[XP Pro SP3]

Grazie mille!

Guarda anche a me è capitato più di una volta, ti suggerisco di salvare tutto e formattarlo, avrai ormai qualche file di registro di sistema andato, quindi è meglio ridargli vita che cercarlo di guarire.

noooo non dirmi così!
    mi vien male a pensare di dover prima salvare tutto (e già trovare il posto è un'impresa) e poi dover ri-installare tutti i programmi!

O mamma mia e che sarà mairmai con i dvd da 4.7 gb in mezz'ora hai salvato tutto, e per i programmi non è un problema, su internet si scarica tutto in versioni share...Pensa che dopo è come se avessi un pc nuovo di zecca senza virus e che va una scheggia...io lo faccio 1 volta ogni 6 mesi...:-)

Permessi di invio