Se hai letto il link c'è descritto passo passo quello che ti serve... e' ovvio che poi la soluzione va adattata al tuo problema :master:
Intanto devi vedere se lo spazio in cui hai il sito permette di interagire con i database. Hai controllato questo ? Se si :
-devi crearti un database ( molti host hanno phpmyadmin con cui fai tutto , prova a vedere nel tuo pannello di controllo se lo hai: in tal caso puoi saltare il punto 1 del link).
-Una volta creato il database creati una tabella in cui verranno salvati gli utenti che si registreranno al tuo sito. Come campi puoi scegliere te cosa mettere da phpmyadmin, per l'uso che ne fai penso per ora possano bastarti un id_utente come chiave primaria e una serie di campi tipo nome cognome etc etc ..
Fai questo, poi vediamo il resto. Tutto insieme non si puo' fare ....

Rispondi quotando