Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

ecommerce e siti partner

Io ho un sito web che vende dei prodotti, per dare maggiore visibilità ai miei prodotti io vorrei mettere su altri siti web il mio catalogo e avere quindi più clienti. Conoscete qualche sito che lo permette oltre ebay?

Puoi usare i vari comparatori di prezzo (kelkoo, ciao.it, trovaprezzi).

uhm

Quanto si prendono a click?

"Leva Vendola per piacere che non sa altro che rubare nella sanità"

a non l'avevo vista bene la foto

Re: uhm

Originariamente inviato da profitpedia
    Quanto si prendono a click?

"Leva Vendola per piacere che non sa altro che rubare nella sanità"

a non l'avevo vista bene la foto
    per gli OT c'è qualche decina di 3d in .. ot appunto
    si prendono sui 12/15 centesimi.

è

è parecchio 1000 click e si fanno 120 euro..

Re: è

è parecchio 1000 click e si fanno 120 euro..
    scusa ma hai scritto "ecommerce e siti partner" come titolo
    se hai in mente di aprire o gestire un ecommerce non è che puoi pensare di andare avanti senza investire.

i 120 euro non significano niente.. se hai investito bene sul software, sulla grafica ed hai scelto un buon settore, 1000 click li fai fruttare oltre i 120 euro di spesa.

certo se uno pretende di vendere ombrelli nel deserto o far concorrenza alle multinazionali o presentarsi con un template Joomla.. lo capisci da solo che strada ha preso

no no

Ho realizzato un template fatto da 0, simile a ciao, trovaprezzi e kelkoo, molto bello..

Sono parecchi nel senso che io ho deciso di far mettere ai miei affiliati i prodotti gratis, devo cambiare questo aspetto..

Tu hai un sito ecommerce?

Re: no no

Sono parecchi nel senso che io ho deciso di far mettere ai miei affiliati i prodotti gratis, devo cambiare questo aspetto..
    Esempio, uno puo anche avere il sito piu bello al mondo di annunci auto usate.
    L'utente finale che deve decidere di pubblicare un annuncio a pagamento, secondo te lo fa sul sito con 12 visite al giorno o su autoscout24?

Quindi = se hai gia un sito avviato con migliaia di utenti al giorno, puoi fare un discorso del genere.
    Se il sito è appena partito, scordati che qualcuno tirerà fuori dei soldi per pubblicare un annuncio.

si

si appunto ho pensato di farli mettere gratis all'inizio tanto cmq credo di avere almeno una centinaia di visite ho un db di 2.000.000 di prodotti.

Tu cosa mi consigli di inserirli tutti su siti tipo ciao kelkoo o altri quanto mi verrebbe a costare +o-? credi che ci sia un metodo migliore per ottenere visite?

Re: si

si appunto ho pensato di farli mettere gratis all'inizio tanto cmq credo di avere almeno una centinaia di visite ho un db di 2.000.000 di prodotti.

Tu cosa mi consigli di inserirli tutti su siti tipo ciao kelkoo o altri quanto mi verrebbe a costare +o-? credi che ci sia un metodo migliore per ottenere visite?
    dipende dal settore. Di cosa ti occupi?
    due milioni di prodotti? ma che hai affittato un grattacielo come magazzino ?

Permessi di invio