Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Descrizione di un controllo in Visual Basic 2008

Ciao a tutti, ho già da un annetto Visual Basic 2008 Express Edition e ho fatto un sacco di programmi. Il problema che momentaneamente ho è che non so come si fa in modo che quando passo il mouse ad un controllo (ad esempio ad un bottone) appare la descrizione. Per esempio ho creato un bottone con un' immagine e vorrei che quando si ci passa il mouse appare la sua descrizione, per esempio Clicca qui per ricaricare

Utente di HTML.it
    posta un po di codice cosi capiamo mejo che cosa vuoi fare

Utente di HTML.it
    scusa per la prima risposta ma dovevo rispondere a un altro tread ma ho avuto cliente e fatto confusione usa il tp .... cosi quando passi il maus sopra ti dice a cosa serve il tasto

Originariamente inviato da nokia6
    scusa per la prima risposta ma dovevo rispondere a un altro tread ma ho avuto cliente e fatto confusione usa il tp .... cosi quando passi il maus sopra ti dice a cosa serve il tasto
    Ciao
    @nokia
    Cosa pensi possa aver capito di quello che hai scritto?? prova a metterti nei suoi panni!!

@Giuseppe
    Per fare ciò che chiedi ... si usa l'oggetto ToolTip che trovi nella casella degli strumenti.
    Una volta inserita una nuova istanza di questo oggetto nel Form .... prova a riguardare tra le proprietà degli oggetti sul quale vorresti mostrarlo.

Facci sapere...
    Ciao

Utente di HTML.it
    eheheh hai ragione lo dato per scontato che avrebbe capito chiedo venia ehehehhe

Grazie mille per le risposte!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da nokia6
    eheheh hai ragione lo dato per scontato che avrebbe capito chiedo venia ehehehhe
    Veramente non avevo capito neanche io la tua risposta ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Comunque ho provato e funziona... grazie mille, era urgente!

E mi sapete anche spiegare, per favore, come fare in modo a fare apparire le azioni che si stanno facendo col browser nello Status Strip? E anche come fare che se si clicca in un link appare questo link nella TextBox? Proprio come è Internet Explorer o FireFox... spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio anticipatamente.

Ciao Giuseppe....
    Non centrando nulla con la richiesta iniziale .... dovresti aprire un'altro Thread e spiegarti un pò meglio.
    Ciao.

Permessi di invio