Salve ragazzi sapete come posso far avviare il browser da VB dopo che l'utente abbia compilato i campi?
Uso Microsoft Visual Basic 2008 Express edition!.![]()
Salve ragazzi sapete come posso far avviare il browser da VB dopo che l'utente abbia compilato i campi?
Uso Microsoft Visual Basic 2008 Express edition!.![]()
Che intendi?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Intendo che l'utente da offline scriva i suoi dati (Username e password) e vengano mandati tramite QUERY_STRING al mio sito, con l'apertura del browser!![]()
Ciao
Se ho capito bene il problema ..... componi la querystring con i dati username e password e poi la esegui con Process.Start.
Facci sapere....
Ciao
Ok, un'altra cosa: come stabilisco, la variabile Username che è uguale a quell'input, e la variabile password?
Originariamente inviato da elmapomapo
Ok, un'altra cosa: come stabilisco, la variabile Username che è uguale a quell'input, e la variabile password?![]()
Dipende dal nome che hai dato alle variabili che andranno assegnate ai campi username e password.
Supponiamo si chiamino UserName e PassWord
http://www.tuosito.it/Login.aspx?Use...d=TuaPassword.
Facci sapere...
Ciao
Come prendo l'input username e password?Originariamente inviato da oregon
![]()
Metti due textbox in un form ... come vorresti fare?Originariamente inviato da elmapomapo
Come prendo l'input username e password?
Effettivamente però .... c'è voluto un pò ad interpretare la domanda ehhCitazione:
Originariamente inviato da elmapomapo
Ok, un'altra cosa: come stabilisco, la variabile Username che è uguale a quell'input, e la variabile password?
![]()
![]()