Da video in formato mp4 vorrei estrarre il solo audio.
Potete cortesemente segnalarmi SW possibilmente free, GPL o anche Home?
Grazie
![]()
Da video in formato mp4 vorrei estrarre il solo audio.
Potete cortesemente segnalarmi SW possibilmente free, GPL o anche Home?
Grazie
![]()
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.
Grazie Nicola.
Seconda esigenza:
tempo fa avevo un SW che rallentava a volontà l'esecuzione della traccia audio (musicale) mantenendo inalterata l'altezza delle note. Questo consentiva di seguire meglio l'evoluzione della linea melodica che, senza spartito, rendeva più facile la riproduzione allo strumento musicale. Non ricordo più quale fosse.
Ho fra le mani:
Jerri's breackdown
sono a buon punto ma, ovviamente, "qualche" nota mi sfugge
Qualcuno può darmi suggerimenti? magari un musicista....
Sarebbe utile anche un SW che rallenta il video ma a condizione che mantenga inalterata l'altezza dei suoni, che normalmente diventano più gravi.
Grazie
![]()
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.
UP
Originariamente inviato da simieri
Grazie Nicola.
Seconda esigenza:
tempo fa avevo un SW che rallentava a volontà l'esecuzione della traccia audio (musicale) mantenendo inalterata l'altezza delle note. Questo consentiva di seguire meglio l'evoluzione della linea melodica che, senza spartito, rendeva più facile la riproduzione allo strumento musicale. Non ricordo più quale fosse.
Ho fra le mani:
Jerri's breackdown
sono a buon punto ma, ovviamente, "qualche" nota mi sfugge
Qualcuno può darmi suggerimenti? magari un musicista....
Sarebbe utile anche un SW che rallenta il video ma a condizione che mantenga inalterata l'altezza dei suoni, che normalmente diventano più gravi.
Grazie
![]()