Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

che fine fanno i dati dell'utente amministratore?

salve, ho un problema (uno dei tanti) con il bug operativo firmato casa MS. avevo xp installato sul pc, e non erano ancora stati definiti gli utenti. ho scaricato alcuni dati dopodichè ho creato i vari accounts. ora però vorrei recuperare i dati che avevo scaricato sull'account Amministratore, ma non ho idea di come si faccia....se provo da Documents&Settings -> Amministratore mi da errore di protezione.

che sistema del menga

Utente di HTML.it

Re: che fine fanno i dati dell'utente amministratore?

Originariamente inviato da Eindhar
    salve, ho un problema (uno dei tanti) con il bug operativo firmato casa MS. avevo xp installato sul pc, e non erano ancora stati definiti gli utenti. ho scaricato alcuni dati dopodichè ho creato i vari accounts. ora però vorrei recuperare i dati che avevo scaricato sull'account Amministratore, ma non ho idea di come si faccia....se provo da Documents&Settings -> Amministratore mi da errore di protezione.

che sistema del menga
    Per eseguire l'operazione, ti sei loggato come amministratore?
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Per andare a leggere i dati contenuti nella cartella \Documents and settings\Administrator devi ovviamente effettuare il login con l'utente Administrator (se non fosse così tutti gli utenti potrebbero vedere i dati degli altri... non mi sembra che sia una regola del menga...)

In alternativa puoi effettuare il login con un altro utente (es. "mimmo"), avente privilegi di amministratore ed in virtù di questi privilegi andare a modificare quelli esistenti nelle cartelle a cui vuoi accedere per modificarli e garantire l'accesso anche all'utente "mimmo"

Utente di HTML.it
    sono loggato con utente con privilegi di amministratore...come faccio a cambiare i privilegi per le cartelle?

Utente di HTML.it
    grazie mille per le risposte! oggi provo

puoi avviare in modalità provvisoria.
    In tale modalità puoi loggarti come adminsitrator e spostare i dati in una cartella condivisa.

In alternativa puoi abilitare il login dell'account administrator seguendo i seguenti passi:

1. avviare il registro di Windows... Start --> Esegui --> digitare "regedit" (senza virgolette), 2.quindi portarsi su:
    HKEY_LOCAL_MACHINE | SOFTWARE | Microsoft | Windows NT | CurrentVersion | Winlogon | SpecialAccounts | UserList |

3. Tasto destro in uno spazio vuoto del pannello di destra, selezionare "Nuovo" > "Valore DWORD", rinominarlo "Administrator" ed assegnargli valore 1.

4. Chiudere il registro e riavviare il sistema.

Permessi di invio