Ciao,
mi sapete indicare quanto potrebbe valere il seguente notebook?
L'ho comprato un anno fa circa (agosto 2008) ed è in condizioni perfette: nessun graffio, nessun pixel bruciato e batteria perfetta (lo uso collegato alla rete e con la batteria scollegata).
Ora vorrei venderlo per provare qualcosa di nuovo.
In breve: è un portatile con monitor da 17'', 4GB di RAM, processore Intel Core2 Duo P8600 a 2,40 GHz, 4 prese USB, presa firewire, porta di estensione, presa ethernet, telecomando, lettore di schede e ottimo sistema audio.
Di seguito altri dettagli:
Grazie!codice:Sistema -------------------------------------------------------------------------------- Produttore Hewlett-Packard Modello HP Pavilion dv7 Notebook PC Quantità totale di memoria di sistema 4,00 GB di RAM Tipo sistema Sistema operativo a 32 bit Numero di core processore 2 con supporto per l'elaborazione a 64 bit Sì Archiviazione -------------------------------------------------------------------------------- Capacità totale dei dischi rigidi 233 GB Partizione disco (C: ) 42 GB disponibili (224 GB totale) Partizione disco (D: ) 1 GB disponibili (9 GB totale) Unità supporto (E: ) CD/DVD Grafica -------------------------------------------------------------------------------- Tipo di scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT Memoria totale disponibile per la grafica 1790 MB Memoria dedicata disponibile per la grafica 512 MB Memoria di sistema dedicata 0 MB Memoria di sistema condivisa 1278 MB Visualizza versione driver scheda video 7.15.11.7553 Risoluzione monitor principale 1440x900 Versione DirectX DirectX 10 Rete -------------------------------------------------------------------------------- Scheda di rete Realtek RTL8168C/8111C Family PCI-E Gigabit Ethernet NIC (NDIS 6.0) Scheda di rete Dispositivo Bluetooth (Personal Area Network) Scheda di rete Intel(R) WiFi Link 5100 AGN Scheda di rete Scheda Microsoft Tun Miniport
A.