Originariamente inviato da Davide
mi limiterei ai fatti tralasciando le implicazioni tipo "mi ritengo offeso"
Dici?

Originariamente inviato da TeoB
Ma scusa...se hai problemi con tizio, risolvili con lui, non tirare in mezzo la direzione.
Alla direzione puoi al massimo dire che questo qua ha fatto una sfuriata inappripriata davanti alla clientela, se non è la prima volta, altrimeni finisce che sei tu a fare la figura del ditarcú
Guarda in questa palestra se non fai così non ti danno retta. Fai conto che per una battuta sul fatto che le ragazze della reception sono considerate stupide e io gli ho detto ingenuamente "perché donne o perché receptioniste" (ok è una battuta idiota) l'hanno detto alla direttrice generale che mi ha chiesto cosa fosse successo. E questo per una battuta STUPIDA che sinceramente non voleva né offendere né altro. Per questo volevo avere un consiglio su come gestire la cosa.
Appena accaduto ho chiamato il mio responsabile, ma non l'ho trovato e così gli ho mandato un sms, per quel che vale. Ora gli scrivo la mail, giusto per mettere i puntini sulle i.