Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema con service pack 2 di vista

Salve,
    dispongo di un pc con Vista home premium Sp1. Il pc ha sempre funzionato bene, nessun problema. Nessun problema fino a quando la microsoft non ha rilasciato qualche giorno fa il service pack 2, e sono cominciati i problemi. IL windows update rileva l'aggiornamento ma dopo aver dato il via al download questo si blocca, e dopo un pò compare il seguente messaggio di errore: 800B0100. Ho allora provato a scaricare l'intero pacchetto da 475 Mb e ad eseguirlo: stesso problema, l'installazioe, non appena avviata si blocca subito e viene segnalato lo stesso errore che corrisponde al problema TRUST_E_NOSIGNATURE.
    Ho provato allora a scaricare ed eseguire l'aggiornamento System Update Readiness Tools, senza alcun risultato. Ho disattivato antivirus e firewall e niente, fatto defrag, pulizia ma niente.
    Chiedo se qualcuno cortesemte può darmi una dritta avendo magari incontrato e risolto lo stesso problema.
    Grazie

CIAO,
    A ME SUCCEDE LA STESSA COSA, MI SI SONO SCARICATI SOLAMENTE 75 M SU 475 POI SI BLOCCA E MI DA L' ERRORE 800B0100.
    DISATTIVANDO IL FIREWALL NON SUCCEDE NIENTE.SEI RIUSCITO O SEI ANCORA AL PUNTO DI PRIMA?
    GUARDANDO SU GOOGLE NON TROVO NIENTE.
    CIAO

Utente di HTML.it
    No, purtroppo non ho risolto il problema. Cercando in rete non ho trovato nulla di interessante se non un sito, in inglese, in cui si fa riferimento ad un file, il wintrust.dll il cui funzionamento sembrerebbe collegato al problema. Sto cercando di capire la faccenda. Se giungo a qualcosa di interessante lo farò sapere.
    Grazie. Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da poldo71spinning
    CIAO,
    A ME SUCCEDE LA STESSA COSA, MI SI SONO SCARICATI SOLAMENTE 75 M SU 475 POI SI BLOCCA E MI DA L' ERRORE 800B0100.
    DISATTIVANDO IL FIREWALL NON SUCCEDE NIENTE.SEI RIUSCITO O SEI ANCORA AL PUNTO DI PRIMA?
    GUARDANDO SU GOOGLE NON TROVO NIENTE.
    CIAO
    No, purtroppo non ho risolto il problema. Cercando in rete non ho trovato nulla di interessante se non un sito, in inglese, in cui si fa riferimento ad un file, il wintrust.dll il cui funzionamento sembrerebbe collegato al problema. Sto cercando di capire la faccenda. Se giungo a qualcosa di interessante lo farò sapere.
    Grazie. Ciao

GRAZIE MILLE

CIAO

Permessi di invio