WOW...quante risposte, grazie,molto bello.
La voce ORIGINE qui su explorer 7, ho HTM, ma mi fionda alla mia pagina-finestra dei miei collegamenti del desk?!?! la voce ORIGINE quindi qui non la vedo-trovo. Qui non ho installato explorer 8 ( perche' ho scaricato la patch di windows originale per riportare explorere al 7, in quanto su questo pc portatile, un compaq R4 4000 64 bit, l'8 mi incasina tutto. su questo almeno, su un'altro invece pc tower dove ho installato l'8 invece mi funzionanbenissimo e non ne capisco il perche'... misteri della mano nera....). Non ho ancora visitato il link dato sopra, grazie, lo leggero' sicuramente subito, vediamo. In ogni caso se apro destro in contestuale su una pagina web NON mi da' "apri con ", ameno che io salvi prima la pagina; credo che in quelcaso funzioni, provero' sicuramente, ma nel caso non lo troverei molto pratico ed immediato, grazie comunque del suggerimento, provero' anche quello naturalmente in mancanza dell'apertura codice sorgente in immediato. Grazie comunque ancora, veamente gentili, tutti.![]()