Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Emule con wireless

Emule con wireless

Ciao ragazzi ho un 'piccolo' problema con emule.
    Il fatto è questo, statemi a sentire (Totò docet):
    quando metto emule dal portatile (che prende la linea dal mio fisso, router D-Link) se sono connesso ad emule anche dal fisso, l'ID è alto e nessun problema. Ma se chiudo emule dal fisso, scatta l'ID basso. Come poter risolvere questo problema?
    Grazie

hai controllato se le porte del router sono aperte e se effettivamente sono le stesse che vengono utilizzate da emule nel portatile?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Come già detto dall'utente sopra controlla l'apertura delle porte nel router.
    Consulta poi questa guida (http://www.emule.it).
    Se non risolvi siamo qua
    Fammi sapere

Già aperte le porte nel router (altrimenti non avrai ID alto sul fisso, sbaglio?).
    Sì le porte sono le stesse....TCP 4662 e UDP 4672

Originariamente inviato da veneruso
    Già aperte le porte nel router (altrimenti non avrai ID alto sul fisso, sbaglio?).
    Sì le porte sono le stesse....TCP 4662 e UDP 4672
    sì sbagli perchè nonostante non avessi aperto le porte del router mi veniva comunque assegnato un id alto.
    hai sbloccato emule sul firewall di windows (se utilizzi quello)?

Porte aperte nel router. In passato avevo il problema dell'ID basso e seguii una guida che mi fece aprire le porte nel router e risolsi il problema....
    OT: una curiosità: è possibile sapere la mia posizione QR (in coda) ?

per il problema dell'id basso non so cos'altro dirti,forse hai un problema sul portatile con qualche programma che crea conflitto.

per la posizione non so..hai provato a cercare nella guida di emule?

ah: quando ti connettia alla rete kad ti dà "il via libera" (entrambe le freccette verdi)?

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    quando metto emule dal portatile (che prende la linea dal mio fisso, router D-Link)
    scusa puoi essere un po' piu chiaro su come è composta la tua rete?
    "Prende la linea dal mio fisso"... quindi non è connesso al router?????

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Per sapere la tua posizione in coda devi avere almeno un file nella cartella Trasferimenti e cliccarci sopra.
    A questo punto clicchi su Priorità e metti la freccetta verso l'alto e cliccando 2 volte sul file di cui vuoi le informazioni vedrai a scalare le posizioni di coda (il QR) nei confronti dei vari client.
    Per quanto riguarda Emule e il Wireless dici che il Pc Notebook prende la connessione dal Pc Desktop.
    Utilizzi quindi una LAN Condivisa, altrimenti non avresti ID Basso appena spegni il Pc Fisso.
    Per risolvere il problema basta collegare direttamente il Pc Notebook alla rete Wireless (tanto penso che il computer abbia la scheda di rete) e impostare le porte e le varie opzioni descritte sulla guida che ti ho dato prima.
    Fammi sapere

Permessi di invio